giovedì 23 agosto 2012

Isoradio: la diretta di questa mattina!

È andata!

Migliaia di chilometri percorsi e cinque nazioni attraversate.

Beh, ammetto che questo collegamento in diretta nazionale mi ha messo paura più di ogni cosa dell'estate!

Le esibizioni non mi spaventano, pedalare tra i TIR mi spaventa un po', ma parlare in radio quello sì che mi ha fatto diventare nervoso!

La cosa buffa è stato che un minuto prima del collegamento una vespa mi ha punto al collo!
Alcuni anni fa sono finito all'ospedale per questo, oggi qualcuno dal cielo ha guardato in giù perché sto benone!

Che altro aggiungere?

Qui a Ferrara si sta davvero bene: pubblico fortissimo, organizzazione seria e attenta, tanti amici e colleghi che non rivedevo da un po'!

Un saluto speciale a Roberto - il fabbro senza cui non sarei arrivato fin qui - ai miei genitori - che non so se son riusciti a trovare la frequenza sulla radio - e a tutti i ragazzi del Cappellaio Matto, che di certo a quest'ora staranno dormendo!

Grazie a tutti!

La foto: ieri in sella dopo dieci ore di viaggio lungo la pianura... penso dovrei usarla per l'annuncio con cui cercare una fidanzata!


Nessun commento:

Posta un commento