venerdì 8 giugno 2012

Como

TU PA TU PA TU PA - Oyo Como va - PA TU PA TU - el ritmo....

Ieri sera a Lecco é andata molto bene.
Ho beccato un orchestra con concerto in piazza, ma ho aspettato che finisse e ho fatto uno spettacolo dopo. tanti giovani. E' andato abbastanza bene, ma per la gente è stato un successone. Dicono che è raro che si esibisca un giocoliere (sarà vero?).
A fine serata due ragazzi volevano ospitarmi, ma poi han scoperto non avere posto... poi un ragazzo dello Zambia ha attaccato bottone e si è cimentato per un ora buona con le tre palline. Ci metto una foto perchè merita!!
Son rimasto a Lecco fino alle due, dopo aver dormicchiato ed essermi allenato un po', poi son partito per Como e invece di fare la strada diretta ho fatto la strada riva a lago. 55 km, che si sono dimostrati parecchio impegnativi, molto su e giù. Son arrivato a Como bello cotto, ho aspettato un sacco che arrivasse gente in piazza e alla fine ho fatto comunue uno spettacolo. La cosa più traumatica è stato che mentre smontavo c'è stata un pestaggio in diretta, tra un gruppo di ragazzi e una ragazza albanese che gli stava infastidendo. In pratica l'hanno stesa e non contenti le han tirato un bel calcio sul muso... Sangue, stupore generale, nessuno che faceva niente. Son rimasto a parlarle cinque minuti rischiando di prenderle anche io (era un po' alterata), poi son arrivate tre volanti e un ambulanza. Domande, solita routine ed ora eccoci qui a chiudere questa lunga giornata.
Credo che dovró scrivere un po' meno in futuro, altrimenti vi stufate...
Notte!




Nessun commento:

Posta un commento