venerdì 31 agosto 2012

Autunno in arrivo?

Oggi mi sono arrivati parecchi messaggi dal nord: drastico calo di temperatura e pioggia!

Io l'acqua non l'ho ancora vista: ha piovuto a 70 km a nord e a 20 a sud. Ma qui zero...
In compenso si è alzato un vento galattico che non accenna a diminuire. Il mare è agitatissimo!
Però direi che non pare autunno: non ancora.

Ci pensavo oggi: lo scorso anno in questi giorni avevo fatto Aosta e lago di Ginevra: stesse dinamiche climatiche: temporali, sole, freddo, caldo...

Son a Marina di Castagneto: c'è in giro pochissima gente. Uno spettacolo però mi piacerebbe provarlo lo stesso: sono in forma e credo che la gente si divertirebbe...

Oggi sono stato molto bene: ho pedalato poco, mangiato poco, parlato poco.
Ma c'è stato molto tempo per stare tranquillo ad allenarmi un po': era un sacco di tempo che non saltava fuori un attimo libero per farlo!

Che spettacolo questi posti!

Beh, ora vedo un po' che fare. Se non si lavora pedalerò un po' verso nord: le strade son buone e le luci vanno bene. E soprattutto il vento pare di lato!


Nessun commento:

Posta un commento