lunedì 3 settembre 2012

Montagna!!

Ecco arrivato settembre anche quest'anno!

Pioggia, freddo, temporali!

Il lavoro sulle piazze si è un po' bloccato.

Venerdì sera ero in zona Castagneto:  è uscito un vento portentoso. La poca gente per le strade era imbacuccata con giacche e berrette!
Ho fatto uno spettacolo e sono ripartito verso nord alla svelta.

Sabato mi son fermato a Pisa e tra una goccia e l'alta son riuscito a chiudere uno spettacolo pomeridiano in piazza Garibaldi.
Son passati i vigili ma non ho proprio capito se fossero scocciati o meno: quando ho terminato non li ho più visti.

Da ieri son salito sui monti di Lucca a riposare un pochino.

Bella la montagna! Mi mancava!

Son a quasi mille metri, in mezzo a boschi di abeti e querce.

Riposo e mi alleno tranquillo.

Domani riparto per il nord: il prossimo week-end è pieno di date e penso arrivare su con calma.

A presto!


1 commento: