giovedì 20 giugno 2013

E... si riparte!!

Scrivo da Reggio Calabria: oggi per la seconda volta ho attraversato lo stretto con la mia bicicletta.

Il festival a Modica - Altarte - è terminato: sono stati due giorni molto belli in mezzo a tanti amici.

Ad organizzarlo Unnico, che potete osservare sulla mia bicicletta in una foto di qualche settimana fa. Forse cercava di capire se sarei potuto arrivare in tempo con tutto quel bagaglio...

Unnico è stato davvero un grande amico: mi ha chiamato spesso e tutt'ora si fa sentire spesso per chiedere se va tutto bene.

La domenica sera a Modica abbiamo fatto il gala: presentava il kote, c'erano el Bechin, Otto, Poppi, Adrian e tanti altri. Nella foto Otto con la chiusura del gala, di fronte ad una scalinata stracolma.
La foto l'ho scattata dal pulmann degli Sprockets: li conoscete? Sono una coppia di artisti: da più di 15 anni vivono a bordo di un vecchio bus a due piani con cui hanno girato il mondo! E... sprokets significa corona da bicicletta, perchè un tempo si portavano dietro molte bici, attrezzo che amano tutt'ora molto!

Un altra foto poi per Amarilli ed Anna, amiche super disponibili che mi hanno ospitato a Modica per due giorni, permettendomi di tirare un po' il fiato, fare il bucato, sistemare la bici e... dormire!!

E per chiudere una foto anche per il forte giocoliere Cristiano Nocera, Siciliano, che ho incontrato in strada e che ho ammirato all'opera. Nella foto è quello in mezzo.
Da un po' fa sempre meno festival, forse per questo non è più molto conosciuto ma è veramente molto bravo!
Chapeau!

Nessun commento:

Posta un commento