venerdì 30 agosto 2013

Cucù!

Dopo vari giorni passati a girare in tondo in cerca di piazze, evitare pioggie, riparare guasti meccanici... siamo finalmente arrivati a Ferrara, dove ieri abbiamo iniziato i nostri giorni di festival!

Io ho lottato contro un'infiammazione ad un ginocchio per molti giorni. Voltaren e ghiaccio han fatto il loro dovere ed ora sto meglio.

Daniela risente ancora della caduta di un mese fa ed ha un po' di problemi con un braccio.

Tanti i guasti meccanici.

Daniela ha rotto vari raggi alla ruota posteriore. Alla fine siamo passati da decathlon e abbiamo cambiato direttamente il cerchio.

Alcuni giorni fa abbiamo addirittura bucato la ruota del monociclo! (sarà stato il caldo, dico io...)

Certo che è bello tornare ad un festival: il contachilometri segna ora 5500 km dalla partenza di giugno!
E pare che non pioverà più: nell' ultima settimana la maggior parte dellla strada che abbiamo fatto ci ha solo regalato piazze piovose e senza gente!

Nelle foto: un incidentone incontrato lungoa la strada durante un tratto in notturna (andate piano!), una buffa foto di motori, una famiglia che aveva assistito ad un mio spettacolo due mesi fa a Napoli, incontrata ora sul Garda (ma anche ieri sera, mentre ero a Ferrara, ho incontrato chi mi aveva incontrato a... Crotone!)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento