giovedì 7 giugno 2012

Lecco!

Dicon tutti che il lago di como
è fatto come un uomo
ma io son convinto
che è una donna...

La prima parte della giornata avevo in mente Bob Dylan, poi invece è arrivata questa...
Sono a Lecco, ho passato una buona notte e ho fatto anche una doccia. Nella prima foto Mario e famiglia stamattina mentre va al lavoro con le figlie.
La foto successiva è prima della partenza, nella parte nuova della cascina di s.Martino, in zona Ponte Oglio.
Ho pedalato parecchio, le prime tre ore ho contato 12 saluti, tra cui uno che mi si è affiancato e si è messo a chiaccherare, uno che mi ha battuto le mani, uno che mi ha invitato a passare nel suo negozio a Locarno (credo di bici... spero!) urlandolo a squarciagola dalla macchina.
A bergamo c'erano le macchine con cui fanno spettacolo, ne ho fotografata una, mica male. Quando sento arrivare i camion da dietro un po' me li immagino così.
A bergamo ho fatto un salto da decathlon e abbiamo portato le gomme a 6,5. Gentili, prima ero passato in un negozietto, ma non erano molto disponibili.
Ora la bici va bene, l'ho un po' assettata, manubrio alto, sella abbastanza in avanti. E' che pesa tanto e così lavoro un po' meno con muscoli della schiena.
Sono a Lecco dalle sei, prima mi son fermato a dormire un paio d'ore. Ho sentito marco "raparuleZ" e ho avuto un paio di indicazioni sulle piazze. Stasera provo a lavorare qui, domani sera proverei Como che è venerdì. Sabato vediamo. Ho lo spettacolo domenica mattina a Lugano ed è meglio che non arrivo tardi!
Ecco, vado a prepararmi. Oh, qui la gente non sembra molto allegra... sarà una serata dura.
Ah, oggi ho scoperto pure che fatico a navigare sul sito di couchsurfing da telefono, praticamente non si riesce... se qualcuno ha indicazioni su come farlo andare scriva, che prima o poi sarà utile!
Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento