domenica 12 agosto 2012

No se resta più da soi...

"Da ogi in poi, no se resta più da soi
da ogi in poi, ragionemo da fradei..."

Nella foto Marco e Luana, di Circolamento.

In questa vita è davvero bello ritrovarsi con amici vicini!

L'altroieri dopo aver passato la giornata a riposare alla pieve di Pisogne sono ritornato a Clusone a far spettacolo.
C'era una specie di notte bianca.

Durante la serata è saltata la luce in metà paese, ma sono riuscito a far spettacolo ugualmente.
Non mi era mai successo di fare uno spettacolo così al buio. Davvero non si vedeva nulla! Ma la gente era contentissima!

Ieri sono sceso a Brembate a far spettacolo per un'altra notte bianca.
Ho sbagliato il paese di Brembate, per cui ho dovuto risalire un ora per arrivare a "Brembate di Sopra"!

Ho chiuso l'ultimo spettacolo mettendo insieme un super cerchio in una situazione "improbabile".
Sono molto contento: vuol dire che sono in forma.
Ho fermato una quindicina di ragazzi di colore sui sedici anni e li ho convinti a sedersi: tutti!
La cosa più bella della serata è stato il vederli trasformati: da ragazzi "disturbanti" sono diventate persone rispettose e contente!

Fantastico!

Stanotte mi hanno concesso di dormire in un grande parco cintato vicino al centro.
L'apertura dei cancelli è tardi, e
mi hanno pure regalato mezza anguria, in fresco col ghiaccio!

Purtroppo mi ha svegliato con poco garbo un vecchietto un po' scorbutico.
Giusto prima di svegliarmi ha buttato l'intera anguria nello sporco: irecuperabile!

Nonostante questo... beh, io continuo a credere che la vita sia bella! Anche senza anguria!!


Nessun commento:

Posta un commento