domenica 19 agosto 2012

Ice cream! Ice cream!

Sì, lo so, non scrivo per quattro giorni e poi ecco che mi faccio di nuovo vivo subito...

Ieri son successe due cose che racconto subito, son brevi!

La prima è che sulla strada sono stato praticamente bloccato da due ragazzi africani che aspettavano il bus!
Non appena mi hanno visto hanno cominciato ad utlare: "Ice cream! Ice cream!".
Dopo lo spavento iniziale ho realizzato che mi avevano solo scambiato per un venditore di gelati... gli ho offerto un po' d'acqua e ci siamo salutati!

La seconda vicenda che va raccontata è quella della pompa di benzina!
Ieri sera ho lavorato a Castel d'Ario e una delle location concordate con gli organizzatori dell'evento era uno spiazzo libero con - appunto - alle spalle una pompa di benzina.
L'area spettacolo era parecchio più avanti rispetto alla pompa, ma la cosa non ha convinto la vigilessa del paese, che quando ha visto le torce mi ha bloccato lo spettacolo!
Vabbé, ho passato la serata spostandomi di qua e di la, alla fine erano tutti contenti (non so se anche la vigilessa lo fosse...)

Nella foto Lars con la ragazza, un giocoliere di Amburgo con cui ho lavorato.


Nessun commento:

Posta un commento