domenica 9 settembre 2012

Eccoci!

Eccoci di nuovo qui!

Purtroppo questa settimana è stata davvero al limite, soprattutto per quanto riguarda tempi e sonno...

Scrivere due righe era impensabile!

In sostanza sono salito dalla costa toscana fino al lago di Garda.

Tanta bici, pochi spettacoli visto questo strano tempo semi-autunnale.

Belli alcuni incontri.
Sul mare ligure ho incontrato Matteo Mario, amico che si sta dirigendo in questi giorni in Sicilia in bicicletta. Gli ho fatto due foto, me ne ha chiesta espressamente una in posa "sognante", metto quella!

Poi è stato il periodo degli animali! Tre caprioli, due cinghiali e un istrice. Pedalavo di notte: sono le ore più semplici in cui incontrarli.

L'istrice è stato l'incontro più speciale. Ero in discesa e di poco non ci siamo scontrati! Aveva tutti gli aculei rizzati, con una specie di corona più vistosa intorno al collo: pareva un leone!! E non mi aspettavo fosse così grosso!

Per quanto riguarda i lavori ho avuto una sera buca a Sarzana per il freddo e un ingaggio strampalato a Gardaland per delle riprese video [con tanto di camera fissata al tubo del monociclo (!)].
La descrizione di questo lavoro meriterebbe una pagina del blog a parte, ci metto un paio di foto in cui compaiono anche Fra e Emiliano. Credo basti! Fra é arrivato con la scala di equilibrio sul carrello della bici! Bellissimo!

Ci sono stati poi altri lavori e serate, ma tralascio...




Nessun commento:

Posta un commento